Nota: la registrazione NON garantisce l’accredito stampa alla Ryder Cup. Dopo aver preso in esame tutte le richieste, provvederemo a comunicare via e-mail l’eventuale accettazione della domanda. In attesa che la domanda venga approvata e confermata via e-mail, si consiglia di effettuare le prenotazioni, accertandosi che siano interamente rimborsabili.
Tutte le richieste devono essere presentate dal commissioning editor per conto di tutti gli incaricati che la testata desidera accreditare per l’evento. L’accredito stampa è riservato esclusivamente agli addetti ai lavori.
QUANDO SI PRESENTA DOMANDA PER PIÙ ADDETTI AI LAVORI, IL MODULO DOVRÀ ESSERE COMPILATO PER OGNI SINGOLO RICHIEDENTE.
Poiché lo spazio di lavoro è limitato, si prega di fare domanda per il numero STRETTAMENTE NECESSARIO di persone. Purtroppo, visto l’elevato numero di richieste, non sarà possibile soddisfarle tutte. La priorità sarà data agli addetti ai lavori che si occupano regolarmente di golf. Si precisa, inoltre, che gli accrediti sono nominali e non trasferibili una volta concessi. Pertanto, si invitano gli interessati a presentare la richiesta dopo attenta valutazione.
LE DOMANDE DI ACCREDITO STAMPA DEVONO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 31 MAGGIO 2023. EVENTUALI DOMANDE PERVENUTE OLTRE IL TERMINE INDICATO NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
Per l’accesso al TV Compound si prega di contattare Lexi Payne di European Tour Productions:
LPayne@tourproductions.com
Nota: E ‘obbligatorio per tutti i fotografi l’utilizzo di fotocamere silenziate e senza flash durante le fasi di gioco della Ryder Cup.
Come per altri eventi sportivi, questa sarà una condizione necessaria all’accoglimento dell’accredito. I fotografi sprovvisti dell’attrezzatura tecnica sopra indicata sono invitati a non presentare richiesta di accredito.
SISTEMAZIONE IN HOTEL
Cliccare qui per scaricare la brochure dedicata agli hotel riservati alla stampa
Per maggiori informazioni o per effettuare una prenotazione presso uno degli hotel riservati alla stampa, contattare Catherine McAlpin, Ryder Cup Travel Services – media@rcts.co.uk
SPOSTAMENTI
Per gli spostamenti tra gli hotel riservati alla Stampa e il Marco Simone Golf & Country Club sarà disponibile un servizio navetta gratuito. Seguiranno ulteriori dettagli.
CONTATTO
Per ulteriori informazioni riguardanti la stampa, contattare Vanessa O’Brien (Ryder Cup Europe) all’indirizzo rydercupmedia@europeantourgroup.com
|