Copy
Il prossimo 11 aprile la Camera dei Deputati approverà in via definitiva la riforma costituzionale dopo un percorso lungo e complesso, durato più di due anni. Si tratta di una legge che modificherà notevolmente l'organizzazione dello Stato così come l'abbiamo conosciuta finora. 

Il Partito Democratico ha deciso di intraprendere fin da subito una campagna informativa, promuovendo il maggior numero di incontri di spiegazione e confronto diretto con gli elettori che in autunno saranno chiamati a dare il loro giudizio sulla legge più importante degli ultimi anni attraverso il referendum confermativo.

Vi invito quindi a partecipare all'incontro pubblico che si terrà lunedì 14 marzo alle ore 20.45 presso la sala civica di Piazza Aldo Moro a Casale di Scodosia.

Sarà con me il collega Diego Zardini di Verona e insieme illustreremo i cardini della riforma, come cambierà il ruolo del Senato e come verrà modificato l'iter delle leggi. Come sempre saremo a disposizione per rispondere ad eventuali domande, l'argomento è delicato e quindi necessita della massima chiarezza.

Certa di incontrarVi, resto a disposizione per ogni chiarimento e Vi saluto cordialmente.

 
Giulia Narduolo
Commissione Cultura, Scienza e Istruzione
Camera dei Deputati
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Google Plus
Google Plus
YouTube
YouTube
Website
Website
Email
Email
Copyright © 2016 Giulia Narduolo, All rights reserved.

cancellati    cambia preferenze 

Email Marketing Powered by Mailchimp