Copy
Qualche giorno prima di Natale il Parlamento ha votato la legge di stabilità per il 2016. Si tratta del provvedimento più importante dell’anno perché racchiude un gran numero di misure a favore di cittadini, imprese, comuni e, mai come questa volta, gli investimenti toccano àmbiti che possono concretamente aiutare la nostra economia a ripartire. Ho pensato potesse essere utile fornire un quadro dettagliato di una legge che incide su innumerevoli questioni, ma soprattutto mi preme mettere in luce quei provvedimenti di cui giornali e tv non hanno parlato ma che sono molto importanti, soprattutto per alcune fasce della società.

Vi invito quindi a partecipare all'incontro pubblico che si terrà venerdì 29 gennaio alle ore 20.45 presso la palestra comunale di Megliadino San Vitale.

Ho chiesto ai colleghi deputati del PD Alessandro Naccarato, Vanessa Camani, Margherita Miotto, eletti con me in provincia di Padova, e Diego Crivellari, eletto in provincia di Rovigo, di darmi una mano a sintetizzare i principali provvedimenti in tema di sicurezza, lavoro, sociale ed enti locali. Ci terrei particolarmente che poteste partecipare, ovviamente saremo a disposizione anche per rispondere a domande o richieste, come si fa alla Camera durante il question time settimanale.

Certa di incontrarVi, resto a disposizione per ogni chiarimento e Vi saluto cordialmente.

Giulia Narduolo

Commissione Cultura, Scienza e Istruzione
Camera dei Deputati

 

CLICCA e consulta una sintesi della legge sul mio sito
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Google Plus
Google Plus
YouTube
YouTube
Website
Website
Email
Email
Copyright © 2016 Giulia Narduolo, All rights reserved.

cancellati    cambia preferenze 

Email Marketing Powered by Mailchimp