Copy

"Più Cultura" è un contenitore che vuole raccogliere idee, proposte, esperienze legate al mondo della cultura in senso ampio. In collaborazione con il gruppo cultura del Partito Democratico di Padova abbiamo pensato di dare avvio a un percorso che ci porterà a confrontarci direttamente con gli operatori della cultura del nostro territorio, dando loro spazio ed ascolto per provare a costruire insieme alcuni passaggi in vista di futuri provvedimenti di legge.

Tra questi temi, lo spettacolo dal vivo è molto poco frequentato dalla politica, eppure rappresenta una parte importante dell'economia della cultura delle nostre città. Musica, teatro, cinema sono i focus principali sui quali vogliamo confrontarci direttamente con chi in questo ambito lavora tutti i giorni, spesso ricercando forme innovative di espressione e produzione. 

Sabato 21 marzo alle ore 10 presso il circolo "Carichi Sospesi" siete tutti invitati al primo incontro pubblico di "Più Cultura", dedicato proprio a spettacolo dal vivo, Fondo Unico per lo Spettacolo e festival.

Porteranno il loro contributo alla mattinata diversi rappresentanti della scena culturale padovana e a tirare le fila sarà il collega della Commissione Cultura della Camera dei Deputati Roberto Rampi. Chiunque può partecipare e dire la propria, il microfono è aperto.

Certa di incontrarVi, resto a disposizione per ogni chiarimento e Vi saluto cordialmente.

 

Giulia Narduolo

Commissione Cultura, Scienza e Istruzione
Camera dei Deputati

Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Google Plus
Google Plus
YouTube
YouTube
Website
Website
Email
Email
Copyright © 2015 Giulia Narduolo, All rights reserved.

cancellati    cambia preferenze 

Email Marketing Powered by Mailchimp