Copy

Vista dall'ufficio di Casa Merogusto a dicembre.

Nuovo programma 2020 e Crowdfunding

Deutsche Version (hier clicken)

Nuovo programma di Casa Merogusto


Sul nostro sito aggiornato trovate da subito il nuovo programma per i corsi con le erbe e le tavolate fino a luglio 2020.
 

Terzo libro – Crowdfunding

Il nostro terzo libro uscirà in primavera 2021. Fino a quella data ci sarà ancora moltissimo lavoro. Devo scrivere, ricercare, intervistare. Con Hans-Peter dobbiamo ancora fotografare verdure e ricette mancanti, e, più tardi, scegliere ed elaborare le foto, raccogliere e recuperare testi di esperti, e molto altro ancora. Ecco perché il programma di corsi e tavolate nel 2020 è notevolmente ridotto.
Abbiamo lanciato una raccolta fondi per sostenere il nostro lavoro. Ogni sostegno finanziario è benvenuto. Contraccambiamo la vostra generosità con diversi regali. Ecco il link e scoprite le vostre opportunità.
 

Abbiamo bisogno di voi!

Siete le/i nostre/i migliore/i motivatrici/tori ! Un grande grazie di cuore, già sin d’ora, a voi che parteciperete.
 

B&B Casa Merogusto


La Valle di Blenio ha molto da offrire anche d’inverno: le confortevoli stanze di Casa Merogusto sono un punto di partenza privilegiato per diverse attività. A Malvaglia (385 m.s.m.) si possono fare belle passeggiate, dato che spesso non c’è neve. Più in alto si scia, si pratica sci di fondo (la nuovissima struttura di Campra vi aspetta) o si passeggia con le ciaspole, lontani dalle grandi folle.  Qualche spunto? Ecco alcune proposte di Bellinzonese e Alto Ticino Turismo:

 

Idee regalo


Regalate libri! I miei due libri di cucina, sempre molto attuali, sono ottimi regali di Natale. Comandateli per tempo (Shop): ditemi a chi va la dedica e apporrò volentieri la mia firma. Inoltre, le nostre cartoline possono decorare le cucine dei vostri amici, e i buoni-regalo sono valevoli per tutte le mie offerte.

Agenda!


La grande novità del sito è l’agenda che facilita la ricerca di eventi di Casa Merogusto ma non solo: trovate informazioni riguardanti diverse altre attività interessanti.
Un esempio? Il progetto LE ZUCCHE DELLA VALLE DEL SOLE giunto alla 6° edizione (ricordo la distribuzione dei semi al 2.4.2020), oppure il FESTIVAL DELLE ERBE SPONTANEE in Valposchiavo dal 23 al 24 maggio, dove avrò di nuovo un ruolo attivo. O ancora il mercato delle patate da semina al Castello di Serravalle del 22 marzo.
 

Auguro una buona lettura e mando cari saluti. Buon inverno!


Meret Bissegger

APP Blenio Viva


Segnalo volentieri il sito www.blenioviva.ch e l'APP BLENIO VIVA per informazioni a tutto campo sulla Valle di Blenio.
Facebook
Instagram
Website