Copy
NEWSLETTER   P
Novità ottobre 2015
View this email in your browser
Cari amici e care amiche del vino,
il 2015 è stato per noi un anno che ci ha dato molte soddisfazioni e tramite questa mail abbiamo il piacere di condividere con voi le ultime novità in casa Matasci:
Premio alla carriera Ticinowine 2015 
 
A settembre è stato assegnato alla famiglia Matasci il "Premio alla carriera Ticinowine 2015" in occasione della presentazione dell'annata 2013 per aver contribuito al "promovimento della cultura e della qualità del prodotto del Canton Ticino in Svizzera e all'estero". 
Il nuovo arrivato in casa Matasci, il Gaggiole - Merlot Ticino DOC 2013 è stato premiato con la medaglia d'argento al concorso internazionale Expovina 2015.
Il Cherubino - Merlot del Ticino DOC 2014 ha ottenuto la medaglia d'oro al concorso internazionale Expovina 2015 e la medaglia d'argento al Mondial du Merlot 2015.
Il Roserosse - Merlot-C.Fran-Pt.Ver. 2013 - ottenuto dell'assemblaggio di Merlot del Locarnese + Cabernet Franc e Petit Verdot del Mendrisiotto, ha riceuto la medaglia d'argento al concorso internazionale Expovina 2015.
Sommelière/Sommelier con
Attestato Federale Professionale

L'azienda Matasci crede molto nella formazione continua del proprio personale, soprattutto per poter garantire ai suoi stimati clienti un servizio sempre più professionale. Con grande orgoglio è lieta di comunicare che i suoi consulenti di vendita presso il wine-shop di Tenero, Rita Tramontana e Gianmario Camboni, hanno conseguito il titolo di "Sommelière/Sommelier con Attestato Federale Professionale".
Matasci Vini
Matasci Shop
Facebook
Email

MATASCI FRATELLI SA

Via Verbano 6 / CP 399            

6598 Tenero
 

Tel. +41 (0)91 735 60 11

Fax +41 (0)91 735 60 19


Like Matasci Vini - Novità ottobre 2015 on Facebook


Rimozione dalla Newsletter    Aggiorna il tuo profilo Newsletter   Invia ad un amico


 

* Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno utilizzati unicamente da “Matasci Vini SA” per le comunicazioni. Resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione.*